Gentile cliente,
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Grazie per la comprensione.
Prezzo più basso garantito
Lavoriamo ogni giorno per offrirti prodotti di marketing di alta qualità, implementando anche nuovi prodotti e design sul nostro sito web.

Cerchiamo di garantire la vostra totale soddisfazione non solo con la qualità dei nostri prodotti, ma anche presentandovi i prezzi dei prodotti più bassi sul mercato. Siamo stati in grado di garantire il prezzo più basso eliminando i processi inutili utilizzati dalle stampanti convenzionali, ottimizzando la catena di approvvigionamento e la produzione.

Se ci presenti una quotazione ufficiale con un prezzo inferiore per le stesse specifiche del prodotto, abbineremo il prezzo.
Garanzia 100% di soddisfazione
Se il prodotto non corrisponde a quello che promettiamo, ristamperemo o rimborseremo i vostri soldi. Il prodotto deve essere restituito dal cliente.

Assicuriamo di ricevere il prodotto visualizzato nella nostra piattaforma. Prendiamo molto sul serio la soddisfazione del cliente.

Tuttavia, ci sono alcune situazioni che sono al di fuori della nostra portata e quindi non sono coperte da questa garanzia. Tieni presente che non possiamo essere ritenuti responsabili per:
  • Errori di ortografia, punteggiatura o grammatica commessi dal cliente [a meno che tu non scelga l'opzione di controllo ortografico];
  • Qualità scadente o bassa risoluzione delle immagini caricate [a meno che non si scelga l'opzione di revisione professionale];
  • Errori di progettazione commessi dal cliente durante la procedura di creazione del prodotto [a meno che non si scelga l'opzione di revisione professionale];
  • Scelta errata delle opzioni, ad esempio: finitura, quantità o tipo di prodotto.
  • Mancata corrispondenza tra i colori del prodotto finale e i colori mostrati nell'anteprima o stampati su altre stampanti.
COME FARE IL MIO ORDINE?
Effettuare un ordine su 360onlineprint è semplice e veloce! Scegli il prodotto che desideri qui e poi scegli tutte le tue specifiche dalla dimensione alla finitura.

Poi hai 3 modi per creare i tuoi prodotti:
  • Carica: Se hai già un file con quello che vuoi stampare in un formato pronto per la stampa, basta caricare quel file, visualizzare in anteprima il prodotto e completare l'ordine. Per ulteriori dettagli, consultare l'argomento Caricamento nella nostra guida alla stampa.
  • Template: Se vuoi un prodotto di alta qualità, questa è la soluzione giusta. Seleziona uno dei nostri modelli, completa con i tuoi dati e aggiungi le immagini che desideri. Guarda come funziona nell'argomento su Modelli.
COME POSSO ANNULLARE O MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Se hai già confermato il tuo ordine, non puoi annullare o modificare l'ordine. Affinché l'ordine venga consegnato entro un periodo di tempo molto breve, gli ordini vengono immediatamente elaborati, impedendo eventuali modifiche o cancellazioni. Pertanto, assicurati che l'anteprima che hai sia esattamente come desideri ricevere il prodotto.
QUAL È LA QUANTITÀ MINIMA POSSO ORDINARE?
Ogni prodotto ha un insieme definito di quantità di ordine possibili. Puoi vedere la quantità minima su ogni pagina del prodotto.
DOPO CREARE IL MIO PRODOTTO CI SONO ERRORI, COME POSSO RISOLVERE?
La maggior parte degli errori che si presentano possono essere risolti in modo semplice e rapido. Ti consigliamo di leggere il nostro manuale di stampa per risolvere al meglio tutti i problemi. Se non riesci a risolvere il tuo problema, ti preghiamo di contattarci.
PERCHÉ NON PUOI GARANTISCI CHE I COLORI CHE VEDO SUL MIO SCHERMO SARANNO UGUALI AL PRODOTTO CHE RICEVO?

Nell'attuale stato del design è impossibile garantire una perfetta somiglianza tra i colori dei diversi dispositivi. Ci sono diversi fattori che possono accadere.

Prima di tutto, il sistema cromatico del tuo schermo è RGB e molto probabilmente la tua stampante sarà. La nostra impressione è fatta in quadricromia (CMYK) per creare un prodotto con una maggiore qualità del colore e con un costo di produzione più basso. Ciò rende molto difficile assicurare che il colore che vedi su un sistema sia lo stesso che vedi su un altro sistema. Ci sono persino colori che sono impossibili da riprodurre tra i sistemi.

In secondo luogo, il colore che stai attualmente visualizzando sullo schermo è diverso se lo guardi su uno schermo di un'altra marca e in alcuni casi anche su schermi della stessa marca. Quindi, è impossibile per noi sapere quali colori stai effettivamente visualizzando sullo schermo.

Quindi quello che facciamo è creare un sistema il più robusto possibile che stampi con un alto grado di somiglianza. Tuttavia, non possiamo garantire che i colori siano gli stessi.

COME POSSO PAGARE?
I pagamenti possono essere effettuati da:

  • Sofort
  • SEPA
  • Carta di credito
COME POSSO OTTENERE LA MIA BILL?
La fattura ti verrà inviata via email dopo il pagamento. Se si desidera recuperare la fattura in futuro, è possibile ottenere una copia dal menu "Cronologia ordini" del proprio account.
IL MIO PAGAMENTO È SICURO?
Garantiamo che il tuo pagamento sia sicuro al 100%. Per questo, utilizziamo sistemi di gestione dei pagamenti certificati e un certificato SSL per la crittografia dei dati.
DEBITI DIRETTI SEPA
WHAT È IT?

SEPA (Single Euro Payments Area) è il nome del progetto che mira a facilitare i pagamenti all'interno dell'Eurozona.

Condizioni GENERALI

Con addebiti diretti SEPA, fornendo il tuo IBAN e confermando il pagamento, ci autorizzi a inviare istruzioni alla tua banca per addebitare il tuo conto e la tua banca ad addebitare il tuo conto in conformità con tali istruzioni. Hai diritto a un rimborso dalla tua banca secondo i termini e le condizioni del contratto con la tua banca. Un rimborso deve essere richiesto entro 8 settimane a partire dalla data in cui è stato addebitato il tuo account.
I fondi verranno rimossi dal tuo account uno o due giorni dopo l'invio della transazione.

ACCESS SEPA DIRECT DEBIT MANDATE

Puoi accedere al tuo mandato di addebito diretto SEPA nella pagina dei dettagli di ciascun ordine disponibile sul tuo account.

CANCELLING SEPA DEBIT DIRETTO MANDATE

È possibile annullare il mandato di addebito diretto SEPA in qualsiasi momento. Puoi farlo accedendo ai dettagli dell'ordine (disponibili sul tuo account) e scegliendo un altro metodo di pagamento. In alternativa, puoi anche cancellare il tuo ordine e il mandato di addebito diretto verrà annullato.
CONSEGNA

COSTI DI SPEDIZIONE OFFERTA CAMPAGNA
La campagna di offerta dei costi di spedizione consiste nella restituzione dei costi di spedizione all'account cliente a 360onlineprint, dopo aver confermato il pagamento dell'ordine.
Il valore sarà disponibile per l'uso in nuovi ordini per 89 giorni. Per utilizzare il saldo disponibile, è sufficiente scegliere di farlo nel passaggio 3 del carrello prima di completare un acquisto.
Questa campagna viene attivata al primo acquisto e su qualsiasi acquisto 90 giorni dopo la creazione del credito.
La campagna è valida per qualsiasi opzione di consegna, ma l'importo restituito nell'account cliente è sempre il valore corrispondente all'opzione di spedizione più economica.
Per ulteriori informazioni, leggi i Termini e condizioni.
COSA DEVO FARE SE IL MIO ORDINE HA QUALSIASI DIFETTO?
360onlineprint si impegna a garantire il 100% di soddisfazione. Pertanto, in caso di danno o difetto del prodotto, 360onlineprint lo riceverà a condizione che il prodotto non sia definito nell'anteprima e che l'errore non sia presente nel foglio di avviso. Invieremo quindi un altro ordine di produzione in modo che un altro prodotto possa essere stampato senza costi aggiuntivi. Se ciò accade, contatta il team 360onlineprint tramite il nostro modulo di contatto.

360onlineprint garantisce che ciò che viene visualizzato e accettato dal client è ciò che verrà consegnato. Gli errori che erano visibili nell'anteprima generata, come il testo al di fuori dei margini o la formattazione del testo, sono responsabilità del cliente e non possono essere imputati a 360onlineprint. Per maggiori informazioni consulta la nostra guida agli avvisi.
QUANTO TEMPO DEVO RICHIEDERE UN RITORNO?
Se il prodotto non è come nell'anteprima, il cliente ha quattordici (14) giorni dalla ricezione del prodotto per inviarci il prodotto nelle condizioni in cui è stato ricevuto e fare clic qui per richiedere una sostituzione o un rimborso, specificando il motivo per il reso nel modulo di reso. Dovresti allegare un'immagine del prodotto. La sostituzione o il rimborso saranno effettuati non appena avremo ricevuto il tuo contatto.
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